Trattamento con ultrasuoni

È un trattamento all’avanguardia di pulizia profonda, viene effettuato con un device innovativo agli ultrasuoni, permette di rimuovere le cellule morte superficiali e purificare l’epidermide a fondo.

La vibrazione della punta del macchinario stacca completamente le cellule morte, che vengono poi raccolte ed eliminate da un’apposita spatola appiattita.
Il meccanismo d’azione degli ultrasuoni è basato sull’ipertermia (permette un aumento della temperatura cutanea) che dilata i pori, facilitando l’uscita del sebo e migliorando la penetrazione dei prodotti usati successivamente.
Gli ultrasuoni riattivano il microcircolo e viene stimolata la produzione di collagene (la proteina anti-invecchiamento più efficace), la proteina elastina (che garantisce l’elasticità alla cute) e acido ialuronico endogeno.
L’effetto è immediato e dona al viso un aspetto più luminoso. 

- Quali sono i benefici degli ultrasuoni?
Attenua le rughe d’espressione
Riduce borse e occhiaie
Elimina i punti neri
Migliora l’ossigenazione superficiale e profonda
Aiuta a distendere la pelle
Pulisce in profondità
Realizza un delicato effetto esfoliante
Unifica il tono, rendendo luminoso l’incarnato
Rende più fluido il sebo, quindi facilita la rimozione
Pelle sana e più funzionante 

È un trattamento  indolore, rapido e non invasivo, non provoca arrossamenti, non irrita la pelle e ha un benefico effetto rilassante. 

Per mantenere i benefici ed effetti duraturi nel tempo, si consiglia di effettuare il trattamento con ultrasuoni periodicamente, ti consiglieremo noi in base al tuo tipo di pelle, indicandoti anche la skin-care corretta da fare a casa per il mantenimento.