Autoabbronzante Corpo
Un trattamento innovativo per avere un colorito sempre perfetto!
Hai paura di applicare da sola/o l’auroabbronzate? Temi le macchie e hai paura di diventare di colore giallo/arancione?
Abbiamo la soluzione per te!
Questo trattamento consiste nell’ applicare una crema specifica ed ottenere un effetto “abbronzato” su tutto il corpo.
Le creme sono composte da ingredienti naturali e all’avanguardia, non macchiano i vestiti e donano un colorito omogeneo che si adatta al l’incarnato, con un risultato naturale.
- Come funziona e quanto dura l’autoabbronzante?
Agisce mediante una sostanza, il diidrossiacetone, che legandosi alla cheratina (presente sulla pelle) modifica il colorito superficiale, rimanendo per circa 7/10 giorni per poi andare via gradualmente con le varie docce, per toglierlo del tutto è opportuno eseguire uno scrub, dopodiché puoi scegliere se tornare del tuo colore naturale o ripetere il trattamento.
• Come viene eseguito il trattamento?
Prima di tutto si effettua un’igiene estetica, consiste in uno scrub su tutto il corpo, per rimuovere le cellule morte dalla pelle, avere un colorito omogeneo senza macchie e più duraturo. Dopodiché se necessario si effettua una depilazione. A pelle completamente asciutta, si inizia ad applicare la crema/mousse autoabbronzante con l’apposito guanto, stendendola su tutto il corpo e viso, avendo cura anche degli spazi più piccoli e difficoltosi.
Terminata la stesura, lasciamo passare 20/30 minuti prima di rivestirsi, così da fare asciugare bene il prodotto.
Il colorito non sarà istantaneo, ma si formerà nelle ore successive al trattamento, consigliamo di far passare almeno 6/8 prima di fare la doccia, con l’accortezza di non usare saponi e/o prodotti aggressivi, asciugare bene la pelle ed applicare la crema tutto il corpo. Adesso vedrai il risultato finale e potrai goderti la tua tintarella!
- Informazioni utili pelle e sole:
Avendo studiato per anni la pelle, abbiamo una grande conoscenza dei danni che il sole può causare, se non ci si protegge adeguatamente.
Abbiamo a cuore la salute e la bellezza della vostra pelle, il sole potrebbe rovinarla, indurre un invecchiamento precoce, creare irritazioni cutanee pericolose e sviluppare tumori.
Consigliamo di applicare almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole, la protezione 50 (qualsiasi sia il tuo fototipo), avendo l’accortezza di riapplicarla ogni 2 ore ed ogni volta che si effettua un bagno in mare/piscina/doccia.
È bene applicarla anche se si sta sotto l’ombrellone, se è una giornata nuvolosa e anche se si è già abbronzati, i raggi UV possono raggiungere la vostra pelle ed esporvi a potenziali danni.
Segui i nostri consigli e goditi solo il bello del sole!
Ricorda che gli autoabbronzanti non sono da considerarsi sostitutivi della protezione solare, quindi se ti esponi dovrai allo stesso modo proteggere la tua pelle!
- Quando è utile il trattamento dell’autoabbronzante?
• Se hai una pelle chiara e/o non ti abbronzi facilmente e desideri un colorito dorato.
• Se hai un evento e desideri un’ abbronzatura bella, delicata e uniforme.
• Se hai paura di applicarlo da sola a casa e venire a macchie.
• Se desideri combattere il grigiore invernale, ed avere un colorito perfetto tutto l’anno.
• Se non puoi/vuoi esporti al sole, ma desideri una tonalità più scura rispetto al tuo colore naturale.
- In quali casi è sconsigliato l’autoabbronzante?
• In caso di discromie cutanee evidenti, vitiligine, macchie scure.
• In caso di pelli acneiche
• In caso di abrasioni e ferite della pelle.
Ti aspettiamo per la tua tintarella perfetta!