Scrub Total Body

Lo scrub è il primo passo, il più importante per prendersi cura della pelle, essa è il filtro che ci separa e protegge dall’ambiente circostante.
I granuli contenuti nello scrub rendono la pelle liscia, ossigenata e più luminosa!
È un trattamento di bellezza esfoliante, che per igiene estetica deve essere sempre costante, consigliamo di eseguirlo in salone almeno una volta ogni 3 settimane e mantenerlo a casa, effettuando uno scrub più leggero, una volta alla settimana preferibilmente a secco, prima della doccia. 

- Quali sono i benefici?
• Rinnovamento cellulare: Lo scrub rimuove le cellule prive di vita dalla pelle, stimando il turn over cellulare, questo è alla base di ogni trattamento estetico, prima di un qualsiasi ciclo di trattamenti effettueremo sempre lo scrub per avere una pelle pulita, più ricettiva ed ottenere migliori risultati.
• Previene i peli incarniti: L’azione esfoliante aiuta a prevenire peli incarniti, cisti e facilita la depilazione.
• Idrata, purifica e rivitalizza la pelle: Questo trattamento purifica in profondità i pori, liberandoli e consentendo un facile assorbimento delle creme idratanti applicate successivamente.
• Rallenta il processo di invecchiamento cutaneo: L’esfoliazione favorisce la formazione di cellule giovani e sane, che vanno a costituire lo strato più superficiale, stiomalando anche la produzione di nuovo collagene nel derma.
• Ottimizza l’abbronzatura: Questo trattamento è l’alleato ideale per l’abbronzatura! Lo scrub non la rovina e non la elimina, anzi contribuisce ad una tintarella più omogenea e prolungata, preparando la pelle, aiutandola a rigenerarsi così da essere sempre luminosa e con un colorito uniforme.
• Allevia lo stress: L’esperienza rilassante di questo trattamento, soprattutto se abbinato ad un massaggio, è un ottimo modo per rilassarsi e scaricare lo stress, aiutando mente e corpo a riprendersi dalle tensioni e dall’ affaticamento. 

- E tu quanto tempo è che non effettui lo scrub?
Le cellule morte se lasciate in superficie, creano una barriera che copre e inspessisce gli strati sottostanti, formando una patina opaca e squamosa che toglie ossigeno, luminosità e bellezza al l’incarnato.
Se non esfoli la pelle, tutti i prodotti applicati rimangono in superficie ed i principi attivi della crema che applichi non penetrano correttamente. 

Lo scrub è una coccola irrinunciabile per la tua pelle!